mercoledì 11 luglio 2007

Ora sei una stella


"Il Massimo ha regalato al suo popolo la gioia del gioco di Baggio e Ronaldo, ha dato un cuore nuovo a Kanu, ha curato come un figlio quel farabutto del Fenomeno, ha fatto giocare bambini in mezzo mondo con l'Intercampus della Milly, non ci ha mai portati in B, non ci ha mai fatti vergognare per un arbitro chiuso in uno stanzino, per dei lampioni spenti o per guardalinee prezzolati. Ti sembra poco essere tifoso di un presidente così? Non è solo dalla bacheca che si giudica un presidente, Ambrogio. E non è da un lancio fallito che si giudica il costruttore di razzi. Conta la passione con cui si punta alla luna". Il bambino alza gli occhi e sorride.

(Tratto da Luigi Garlando, Ora sei una stella)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Incredibile, non vinci MAI niente e cerchi felicità in altre cose...proprio da inter(tr)isti. (quasto scritto assomiglia agli Asist di Rui Costa che non segnava mai allora si sono invenatti che ha fatto 10000 di assist per giustificare il suo stipendio)...così l'inte(tr)iste medio si autoesalta con queste pochezze!

Anonimo ha detto...

ti sei mai chiesto perché esistono mille romanzi sull'inter e nemmeno uno sul Bilan?

Anonimo ha detto...

La smettiamo con questa storia di Moratti bravo e buono?
Dove gli mettiamo i passaporti falsi? E vogliamo dimenticare come l'inter si è comportata ultimamanete nel caso Suazo, dove Pirlamoratti sbandierava ai 4 venti di avere un contratto firmato dal giocatore (cosa illegale)?

Anonimo ha detto...

poveri milanisti! proprio poveri!
Sensa sentimeti.
Pùareti.

Anonimo ha detto...

infatti, immenso mauro, dove GLI mettiamo? evviva evviva l'italiano. yeah!

p.s. grande matteo
p.s.2 era galliani che abandierava ai 4 venti di aver preso suazo.
p.s.3 siete davvero dei puareti, per voi tutto si limita afredde cifre e a notizie ansa, non sapete guardare oltre il palmo del vostro naso. ma del resto siete milanisti, quindi c'è poco da fare.

Anonimo ha detto...

Sai dove GLI mettiamo i passaporti a Moratti? Assieme allo scudetto di cartone.....

Anonimo ha detto...

Ma basta, lasciate stare i campioni d'Italia. A proposito, stanno cercando un attaccante, hanno ancora una maglia che avanza... però, siccome di fenomeni ne hanno già tanti, ne vorrebbero uno un po' scarso... da lasciare in panchina... per far compagnia a Mancio.

p.s.: solo per precisare il CASO SUAZO: Galliani diceva di avere l'accordo con la società, non con il giocatore, e che in mancanza di quello la trattativa non si sarebbe conclusa.

p.s.2: Matteo, cambia squadra!

Anonimo ha detto...

cari Bilanisti, come al solito spocchiosissimi e sboroni, nonché permalosi come la merda:

- perché da uno stralcio di romanzo dovete tirare in ballo cose che non c'entrano nulla?
- perché non riuscite mai a vivere il santo giuoco del pallone con un filo di poesia e sentimento?
- perché dovete sempre fare polemica, su tutto? va bene che i due anni in B vi hanno fatto male e adesso vi sentite come quegli arricchiti che non possono nascondere le loro radici plebee, però adesso basta.
il post non aveva alcuna intenzione di scatenare risse verbali con voi, né con tifosi di altre squadre. mi piaceva e basta. potete replicare mettendo qualcosa sul milan (ma dubito che oltre a patetici editorili di mauro suma riuscirete a trovare qualcosa di decente).
p.s. ma cosa cazzo c'entra suazo con tutto ciò? se volete fare commenti da marmittoni tifosetti ultrà, andate su calciomercato. com o siti simili.

Anonimo ha detto...

Kikuj sei un grande! i milanisti non hanno alcun argomento.
Vale grazie del consiglio ma penso che commetterei un errore imperdonabile, per intenderci potrei essere diseredato e disconosciuto dal parentato.

Anonimo ha detto...

Minchia Kikujiro, che rigidità!!

Anonimo ha detto...

carlo, mi fai inalberare.

Anonimo ha detto...

Kikuj, ti invio il mio striscione?!?!

Anonimo ha detto...

occhio, caro ambro, occhio alle caviglie...