martedì 31 luglio 2007
BAMBINI PRODIGIO
Eric Cartman è il bambino più grasso, viziato, cattivo ed egoista dell'intera città di Southpark; è piuttosto consapevole della sua taglia e dichiara, tra un insulto e l'altro, di avere "le ossa grandi". La ragione dei suoi eccessi non è certo un mistero: ha una madre iperprotettiva e che lo rimpinza come un tacchino in qualsiasi momento, forse per equilibrare il fatto che non esista un vero e proprio "padre" di Eric, visto che la cara mammina si è "divertita" con tutta la città, compresa una squadra di Football. Se tutti i ragazzini di South Park sono dichiaratamente sboccati, Cartman risulta assolutamente inarrivabile per argomenti, volume e idee. Una volta ha avuto una sonda anale dagli alieni ed è andato in Tv diverse volte grazie alle sue adorate Cheezy Puff.
Stewie Griffin è il componente più piccolo della famiglia Griffin, protagonista della serie televisiva di cartoni animati creata da Seth MacFarlane I Griffin.Stewie, (nome completo Steward Gilligan Griffin), è il perfetto perverso polimorfo freudiano. È trascinato da pulsioni distruttive, ha un complesso edipico "al contrario" irrisolto che spesso come detto porta al desiderio di uccidere la madre. Ma è anche un personaggio capace di assorbire tutti i pregi ed i difetti del vivere quotidiano con una semplicità eccellente. È quindi bambino (fantastica la sua pipa a bolle e il suo inseparabile orsetto di pezza Rupert) ma è anche estremamente adulto. Da un punto di vista teatrale è costruito in maniera eccelsa. Stewie è capace di parlare, ma gli unici a capirlo sono gli spettatori e il suo amico Brian, che pare essere l'unico a comprendere a fondo quali siano i suoi pregi e lati oscuri. A volte anche altri personaggi possono interagire con Stewie, ma solo per permettere alla trama di svolgersi e di solito per accentuare i suoi stridenti lati da adulto. Brian oltre che amico è anche il suo vero maestro di vita e Stewie non manca di prendere atteggiamenti che ne mimino il comportamento (il the delle cinque, tipico del british style del suo elegante amico).
Milhouse Mussolini Van Houten è uno dei personaggi del cartone animato statunitense I Simpson. Capelli blu ed occhiali spessi, è il miglior amico di Bart Simpson, insieme al quale si lascia convincere a fare le attività più disparate. A Milhouse piace la sorella di Bart, Lisa, ma lei non contraccambia anche se egli non demorde. In una puntata diventa una star venendo scelto come protagonista del film l'Uomo Radiattivo, in qualità di Ragazzo Ionico. Interpretare tale ruolo (che era il sogno di Bart) gli peserà molto, dissuadendolo dal portarlo a termine e fuggendo via dal set. In più di un episodio viene messa in discussione la sua virilità, dipingendolo spesso come ragazzino che preferisce i divertimenti femminili (tra cui My Little Pony) e che palesa in più di una occasione, ma sempre molto velatamente, le sue tendenze omosessuali.
Il suo nome per esteso viene rivelato nel corso del settimo episodio della diciassettesima stagione, Le allegre comari di Rossor. Il nome di mezzo è un chiaro riferimento a Benito Mussolini. Il cognome lascia presumere che sia di origini olandesi dal lato del padre, e che quindi abbia origini italiane dal lato della madre. In quello stesso episodio viene detto che sua nonna Sofia è siciliana ma vive in Toscana.
La madre di Milhouse proviene da Shelbyville, la cittadina rivale di Springfield.
In un episodio viene rivelato che in realtà Milhouse non ha le sopracciglia, e che ne porta delle finte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Bello trabajo, muchas gracias por hacerlo
Me and ozzy fucked more challenging, trying to show to my god!
FUCK YES!' ahead of cumming inside my warm pussy. were still fucking
my website :: hcg injections
After I originally commented I appear to have cliсkeԁ on the -Notify me when neω comments are added- cheсkbox аnd now
evеry time a comment iѕ added I get 4 emails
with the same comment. Ρerhapѕ there іs an easy mеthod you aгe able to remονe
me from that sеrviсe? Τhanks!
Feel free to ѕurf tο my ѕite:
hcg diet plan
Posta un commento