domenica 6 gennaio 2008

PIANOMILANO


Milano non sei stata buona mai con me
io che non piaccio alla tua gente
e c’ho provato e ancora provo a accarezzarti
ma rimango indifferente
E stasera li a Milano non sei sola
te lo coltivi quell’amore spassionato
io alla pianola di una periferia che nemmeno so suonarla
mi ci faccio compagnia

Prenditi quello che ho sempre creduto per me
Prenditi quello che ho sempre creduto per me
Prendilo e portalo a Milano.

Milano ha più di mille case
io non ti cercherò in nessuna
che ormai è notte e per trovarti mi ci vuole la fortuna che non ho
e nemmeno esco di casa, e nemmeno so spiegarmi perchè sto qui
davanti a questo mezzo piano, a maledire me e Milano

Ma prenditi quello che ho sempre creduto per me
prenditi quello che ho sempre creduto per me
prendilo e portalo a Milano

STEFANO VERGANI

1 commento:

Mondo Felice ha detto...

Stefano Vergani lo raccomandiamo a tutti... Sia il primo album "La musica è un pretesto la sirena una metafora", che il nuovo "Chagrin d'amour", che non ho ancora sentito ma tanto vale, appunto, la fiducia... Malfido