giovedì 12 aprile 2007

L'uomo più bello del mondo

Brad Pitt: "Dopo aver visto questa foto mi sono sentito una nullità".
Tom Cruise: "Pensavo di essere uno degli uomini più belli del mondo, ma purtroppo ho scoperto che la realtà è ben diversa".
Johnny Deep: "Beh, cos'ha in più di me?"

Le veline: "Per uno come lui saremmo disposte a fare di tutto"
Le letterine: "E' l'emblema dell'uomo moderno, muscoli ad alta definizione, sguardo da duro ma allo stesso tempo comprensivo"
Naomi Campbell: "Non ha rivali, è il migliore"

Due sue fans scatenate e vogliose così commentano tanta manna: "quando la sera ci stringe tra le sue forti braccia, possenti e muscolose, e ci lascia appogiare il capo sui suoi addominali scolpiti nella roccia, sappiamo cosa significa trovarci in paradiso".....sei il nostro "Bronzo di Riace". Ma ciò che lui nasconde vale più di mille parole.......


Rassegna stampa:
Il Cittadino: "E' di Castiraga Vidardo l'uomo più bello del mondo"
Il Correiere della sera: "Brad e Tom messi in fila da Beppe"
La Repubblica: "Si chiama Beppe il nuovo sex symbol mondiale"


io che lo conosco, vi posso dire che dal vivo è ancora meglio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono capitata per caso su questo blog, il tipo è in questione è davvero fico. Ma è un modello?
Mariangela da Messina

Anonimo ha detto...

aò che bono!! ma chi ti ha disegnato michelangelo?
Enrichetta da Roma

Anonimo ha detto...

Passando da queste parti non ho potuto fare a meno che ammirare per ore la tua foto. Mi puoi lasciare il tuo numero di cellulare?
Rossana da Mombretto di Mediglia (Mi)

simona ha detto...

io lo conosco da una vita!

Anonimo ha detto...

vieni a casa mia cos� come sei nella foto!!!!!
by gem