sabato 26 maggio 2007

La posta dell'ammore #2


Ciao Fatina, sono innamorata del mio medico, che è vecchio, gobbo e ha anche un occhio che va per i fatti suoi...è anche un po' marpione e mi sa che quando vado mi guarda il sedere nello specchio...ma è una persona eccezionale, sa un sacco di cose ama la buona musica il vino le belle donne, la cultura la medicina...l'ultima volta che sono andata mi ha offerto un negroni con le noccioline mentre tutti aspettavano fuori il loro turno..hanno aspettato una cifra...una volta abbiamo visto un pezzo di "eyes wide shut" quando il signore anziano ci provava con nicole kidman e allora mi sono un po' preoccupata...ma io voglio che rimanga una cosa platonica...cosa devo fare? andare da lui con le mutande di mia nonna e lasciare le gambe pelose?
Lettera firmata
Cara lettrice anonima,
sarà schietta con te: io gliela darei subito, a questo medico. Da quel che scrivi mi sembra un uomo equilibrato e acculturato, e nonostante l'età avanzata è ancora in grado di apprezzare la beltà femminile. Anch'io, anni fa, ho avuto un rapporto con il mio ginecologo, che era molto più anziano di me. E' stata un'esperienza fantastica: lui non solo sapeva stimolare il mio punto G, ma anche il mio punto R, Z, Y. Quindi, carissima lettrice, non farti condizionare dall'anzianità: l'amore non ha età né sesso. Dagliela quanto prima, ti farà provare la vera l'estasi suprema.
Credimi, amica cara. Lascia perdere le mutande della nonna, anzi, la prossima volta presentati con un bel perizoma. Se vuoi te ne presto uno io, ho una collezione di tutti i colori. Non mi deludere. Tienimi aggiornata.
Un bacio,
La Fatina Puttanella

Nessun commento: